mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Eranio: “Napoli-Milan incerto. Conte? Chi non lo vorrebbe…”

In diretta a Radio Punto Nuovo, Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, si è pronunciato su una delle sfide più attese del campionato, Napoli-Milan. Eranio ha sottolineato l’imprevedibilità dell’incontro, evidenziando come il Milan sia noto per le sue prestazioni altalenanti e come il rientro dalla sosta per le nazionali possa influire sull’esito del match. "Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo.”

Una sfida equilibrata

Secondo Eranio, il Milan ha una rosa di grande qualità, capace di competere al vertice. Tuttavia, la formazione partenopea si distingue per il suo gioco di squadra coeso. "L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane.” Infatti, il fattore della condizione fisica dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali potrebbe giocare un ruolo cruciale.

Il confronto tra le rose

"Per rosa, il Milan è secondo solo al Milan, ma non basta.” Eranio esprime la sua opinione sul confronto tra le due squadre, ammettendo la superiorità del Napoli come collettivo, nonostante gli infortuni e la sfortuna che hanno influenzato la loro posizione in classifica. "Speriamo sia una bella partita, molto piacevole.”

Eranio: “Napoli-Milan imprevedibile. Futuro di Conte? Chi non lo vorrebbe…”

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex Milan: “Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. I rossoneri sono una mina vagante, sulla carta ha qualità da prime in classifica. Speriamo sia una bella partita, molto piacevole. Per rosa, il Milan è secondo solo al Milan, ma non basta. Guardate il Napoli, che è molto più squadra ed è seconda quasi per sfortuna negli ultimi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale