lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Erminio Sinni racconta la sua esperienza a Castel Volturno: incontri con Di Lorenzo, Simeone e la sorpresa di Osimhen

L’atmosfera festosa a Castel Volturno

Erminio Sinni, vincitore dell’edizione 2020 di The Voice Senior, ha condiviso le emozioni provate durante la sua visita a Castel Volturno in un’intervista esclusiva con AreaNapoli.it. L’artista ha descritto l’atmosfera di festa che ha trovato al suo arrivo al centro tecnico del Napoli, con tifosi entusiasti e una vera e propria celebrazione per la vittoria dello scudetto. Sinni ha elogiato l’ambiente meraviglioso e la gioia contagiosa che si percepiva nell’aria, rendendo l’esperienza ancora più memorabile.

Incontri speciali con i calciatori

Durante la sua visita, Erminio Sinni ha avuto l’onore di incontrare calciatori del calibro di Di Lorenzo, Simeone e Osimhen, lasciando un’impressione positiva duratura. In particolare, il cantante è rimasto colpito dalle qualità del talentuoso giocatore nigeriano Victor Osimhen, ammirandone le abilità e il carisma. La sorpresa di Osimhen ha reso ancora più speciale questo incontro per Sinni, che ha potuto vivere da vicino l’atmosfera e la professionalità del club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS