venerdì, Gennaio 3, 2025

Errori del Manchester United: Rinascita di De Gea e McTominay in Serie A

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Napoli: confronto di stelle rinascimentali

La partita di domani tra Fiorentina e Napoli si preannuncia come uno dei match più intriganti della stagione, mettendo a confronto due club che hanno saputo cogliere occasioni di mercato da non perdere. Il nome sulla bocca di tutti è quello di David De Gea, “svincolato” e ora portiere di spicco per i viola, mentre Scott McTominay, acquistato per “30 milioni dal Napoli”, è diventato un pilastro del centrocampo azzurro.

Rinascita italiana per gli ex Red Devils

La Gazzetta dello Sport dedica un ampio spazio a questi due calciatori rinati in Italia, enfatizzando l’impatto di McTominay, il “faro e riferimento” della formazione di Antonio Conte. Lo United ha deciso di cederlo con l’intento di risanare le proprie finanze, ma il suo rendimento con il Napoli fa nascere qualche ripensamento a Manchester. E, non da meno, De Gea è diventato una “grande intuizione” per la Fiorentina, grazie al suo ritorno tra i pali che ha garantito solidità e sicurezza alla difesa viola.

Due storie di calciatori che, partiti dall’ombra del Manchester United, hanno trovato nuovo vigore e centralità nel campionato italiano, facendo di Fiorentina e Napoli protagoniste di un mercato estivo che ha già dato i suoi frutti. E domani, le loro prestazioni saranno sicuramente sotto i riflettori.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento