Lorenzo Lucca spinge il Napoli in pole position: battuti Milan e Atalanta nel valzer degli attaccanti #CalcioMercato #Napoli #Lucca #SerieA
Lorenzo Lucca è destinato a vestire l’azzurro del Napoli, superando la concorrenza di club che hanno annusato l’affare ma si sono arresi di fronte alla rapidità dei partenopei. Come riportato da fonti attendibili, il Napoli ha messo le mani avanti su più rivali, lasciando Atalanta e Milan a leccarsi le ferite.
L’Atalanta aveva sondato il terreno con l’Udinese per Lucca, subito dopo aver finalizzato il trasferimento di Retegui in Arabia. Tuttavia, trovandosi di fronte a una trattativa già ben avviata con il Napoli, i nerazzurri hanno perso interesse e si sono defilati in fretta, virando su altri obiettivi come dei codardi che scappano da una rissa.
Anche il Milan ha tentato un approccio più deciso, proponendo Lorenzo Colombo come contropartita all’Udinese. Il club rossonero voleva inserire Lorenzo Colombo come contropartita in favore dell’Udinese. Ma le valutazioni non si sono allineate, e la negoziazione è sfumata miseramente, lasciando i milanisti a rimuginare su quel che poteva essere.
Ora, Lucca si prepara a lavorare per Antonio Conte al Napoli, mentre Milan e Atalanta continuano a setacciare il mercato in cerca di un attaccante per Allegri e Juric. Con l’estate delle trattative che si infiamma, chi arriverà per primo al goal decisivo? Il tempo lo dirà.