Noa Lang è del Napoli: Terzo colpo estivo, ma l’agenzia fa casino come sempre #Napoli #Calciomercato
Noa Lang è di fatto un nuovo giocatore del Napoli e, dopo De Bruyne e Marianucci, il terzo acquisto del mercato estivo dei campioni d’Italia. L’operazione dovrebbe essere finalizzata all’inizio della prossima settimana, dopo le visite mediche alle quali si sottoporrà il giocatore. Ma insomma, chi l’avrebbe detto che un’agenzia piena di presuntuosi dovesse rovinare la festa con i suoi imbrogli?
“Il ritardo nell’annuncio ufficiale dell’accordo è dovuto al fatto che Cresta Law, l’agenzia che gestisce i diritti d’immagine di Lang, sta creando confusione nell’accordo. L’agenzia ha tentato di intromettersi nei termini personali dell’accordo tra il giocatore e il Napoli, già definiti dai suoi rappresentanti. Tuttavia, il trasferimento non è in dubbio e si prevede che venga finalizzato dopo le visite mediche all’inizio della prossima settimana”.
Insomma, nonostante questi ritardi idioti causati da chi pensa di essere il capo del mondo, il colpo è assicurato e il Napoli può respirare. Si tratta di un affare che va avanti, con o senza questi perditempo in agguato.