lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Esibizione di Kvaratskhelia: spettacolari azioni contro la Norvegia di Ostigard (VIDEO)

Eccellente prestazione dell’attaccante del Napoli nella partita persa dalla sua Georgia contro la selezione nordica

La squadra norvegese ha prevalso 2-1 sulla selezione georgiana, ma ha avuto un compito difficile nel confrontarsi con un avversario come Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno offensivo del Napoli si è dimostrato tra i migliori della sua squadra nazionale, offrendo uno spettacolo di dribbling e azioni pregevoli. Il compagno di squadra Leo Ostigard e gli altri difensori scandinavi hanno cercato di fermarlo in ogni modo possibile, a volte anche con interventi fallosi per cercare di sottrargli il pallone.

Nonostante i tocchi di suola e i rapidi e precisi cambi di direzione, l’ex calciatore del Rubin Kazan e del Dinamo Batumi non è riuscito a trascinare i biancorossi alla vittoria. Il successo della Norvegia, firmato da Erling Haaland e Martin Odegaard, ha relegato la Georgia al quarto posto momentaneo – e quindi al penultimo posto – nel Gruppo A delle qualificazioni europee. La prossima partita è prevista a metà ottobre contro Cipro, fanalino di coda del girone.

Ecco alcune delle belle azioni di Kvara contro la Norvegia:

YouTube video player

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS