giovedì, Settembre 26, 2024
PUBBLICITA

Esibizione di Ngonge, doppietta lampo: Napoli inizia alla grande

Due gol in tre minuti per Ngonge, assoluto protagonista nell’avvio di gara del Napoli col Palermo. Doppietta show del belga ex Verona.

Inarrestabile Ngonge in apertura di partita

Ngonge non ci ha messo molto a portare il Napoli in vantaggio, realizzando due reti in soli tre minuti durante l’inizio della partita contro il Palermo. Il calciatore belga, che in precedenza aveva militato nel Verona, è stato il fulcro delle attenzioni per la sua spettacolare doppietta.

PUBBLICITA

La magia di un ex Verona

L’ex giocatore del Verona ha lasciato la sua impronta nel match con un inizio folgorante. I suoi due gol consecutivi hanno fatto sì che il Napoli prendesse il comando dell’incontro, lasciando il Palermo a dover inseguire fin dall’inizio. ‘Ngonge è stato letteralmente inarrestabile,’ dimostrando abilità e prontezza davanti alla porta avversaria.

Un campione protagonista

Ngonge ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua capacità di essere decisivo quando conta. La sua performance ha posto le basi per il successo del Napoli, evidenziando le qualità che avevano impressionato già durante il suo periodo a Verona. ‘La doppietta show del belga’ ha confermato il suo stato di forma eccezionale.

Concludendo, l’inizio travolgente di Ngonge nel match col Palermo ha messo subito in chiaro le intenzioni del Napoli, grazie a un doppio colpo che ha steso gli avversari.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI