Il difensore olandese dell’Inter, Stefan de Vrij, ha svolto controlli medici in vista della sfida contro l’Atalanta prevista per domenica. Questi accertamenti sono stati necessari per valutare lo stato di salute del giocatore che potrebbe risultare fondamentale nel match contro la squadra bergamasca.
‘Nelle ultime ore de Vrij ha affrontato un ciclo di esami’ per determinare la possibilità del suo impiego in campo, considerando l’importanza della sua presenza nella retroguardia nerazzurra. ‘I nerazzurri’ vogliono assicurarsi che il difensore sia al meglio delle sue condizioni per affrontare l’importante gara di Serie A.
Il tecnico dell’Inter, spera di poter contare su de Vrij per una partita che si preannuncia combattuta, considerando il valore della squadra avversaria.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
I giocatori del Napoli pregano Conte: “Non vogliamo infortuni, stiamo attenti!” – Renica li smaschera!
Urla per Juve e Lazio: Sinner resta stoico fra i cori, ma i laziali rubano la scena!
Il Napoli pesca talenti dalle retrocesse: Conte passa per il mago dei bidoni del calciomercato.
Ferri: “Sinner è l’esempio ideale per il Napoli, ma ha sparato solo negatività pura!”
‘La presenza dell’esperto difensore’ sul terreno di gioco sarebbe cruciale per la formazione milanese, dato il suo ruolo chiave nella strategia difensiva della squadra. Rimane ora da vedere se i risultati degli esami medici permetteranno a de Vrij di scendere in campo contro la temibile Atalanta.
Infortunio de Vrij: l’esito degli esami del difensore dell’Inter
Aggiornamenti sul calciatore olandese Stefan de Vrij che si è sottoposto quest’oggi a controlli in vista di Atalanta-Inter di domenica.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

