mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Novellino ”La corsa per il titolo sarà combattuta tra le squadre milanesi e la Juventus”

L’ex coach del Napoli, Walter Novellino, ha condiviso la sua opinione sulla battaglia per la conquista del titolo.

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto durante il programma Piazza Affari, trasmissione trasmessa su TMW Radio focalizzandosi, tra le altre cose, sulla contesa per la vittoria del titolo: Inter e Milan sono le due squadre che sono in grado di competere per il titolo insieme alla Juventus. Sono nell’insieme molto complete e, rispetto all’anno scorso, l’Inter ha anche imparato a costruire gioco più rapidamente. Anche il Milan, che sembrava un’incognita, sembra molto solida”.

Sul derby: “È una partita a sé, diversa da tutte le altre. È impossibile, a mio parere, fare un pronostico. Milan e Inter potrebbero anche ripetersi in Champions League, magari raggiungendo le semifinali, come è successo l’anno scorso (i nerazzurri arrivarono poi in finale, ndr)“.

Sui giocatori più forti: “Leao è il calciatore che preferisco, colui che può decidere le partite e fare la differenza se è in giornata. Calhanoglu, inoltre, si è migliorato moltissimo nella verticalizzazione. Sono giocatori che veramente cambiano il modo di giocare”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento