domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Esposito critica duramente la Juventus dopo il pareggio con l’Empoli: “Questa sarebbe una squadra da Scudetto?”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 con l’Empoli. Questo è stato il secondo pareggio consecutivo dei bianconeri in campionato. Al Castellani il primo tempo è stato caratterizzato da tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi. In particolare, Vasquez ha neutralizzato l’occasione più pericolosa su un’incornata di Gatti. Nel secondo tempo la Juventus ha spinto maggiormente, aumentando i giri, ma ha dovuto fare ancora una volta i conti con Vasquez, attento e reattivo sulle conclusioni di Vlahovic e Koopmeiners. Nel finale la squadra ha rischiato su un tentativo di Grassi, bloccato da Perin, e su un’incursione di Gyasi.

La Partita al Castellani

Nel primo tempo, l’equilibrio è stato la parola d’ordine, con ritmi piuttosto bassi e poche azioni significative. La Juventus ha tentato qualche sortita offensiva, ma senza riuscire a impensierire significativamente la difesa avversaria. L’occasione più importante è stata un’incornata di Gatti, sventata da un ottimo intervento di Vasquez, portiere dell’Empoli.

PUBBLICITA

Le Chance della Juventus

Nella seconda metà del match, la Juventus ha cercato di alzare il ritmo e ha prodotto più opportunità rispetto alla prima frazione di gioco. Vlahovic e Koopmeiners hanno testato i riflessi di Vasquez, ma il portiere dell’Empoli si è dimostrato all’altezza, negando il vantaggio alla squadra bianconera. Il finale di partita ha visto anche l’Empoli pericoloso, con un tentativo di Grassi bloccato da Perin e una pericolosa incursione di Gyasi.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI