martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

Esposito critica duramente Meret: “Inaccettabile la sua prestazione con i piedi. Il peggiore in campo.”

In un post sui social, il giornalista sportivo Paolo Esposito ha commentato la recente sconfitta del Napoli in una partita amichevole contro il Girona. Il Napoli di Antonio Conte ha subito la prima battuta d’arresto del precampionato e, in un post su Facebook, Esposito ha criticato duramente un giocatore in particolare.

Critiche a Meret

Esposito ha espresso il suo parere negativo sul portiere del Napoli, affermando: “Allora, Meret tra i pali a parare è molto bravo. Quando invece coi piedi vuol fare Neuer è davvero inguardabile! Poc’anzi contro il Girona gol simili a quelli presi ad Empoli 2 anni fa, e in casa col Frosinone lo scorso campionato. Io non credo che Conte gli ordini per forza di cominciare lui l’azione dal basso.”

Esposito ha continuato, evidenziando i limiti del portiere nel gioco con i piedi, paragonandolo alla leggenda del calcio Ruud Krol: “Anche lui deve capire che con i piedi non è Ruud Krol, che quando impostava a testa alta, manco lo guardava il pallone, talmente era tecnico e aveva una sensibilità calcistica da fuoriclasse quale era!”

Critiche a Rrahmani

Il giornalista ha anche rivolto delle critiche al difensore Rrahmani, dicendo: “Rrahmani non è granché tecnicamente! Deve fare solo il difensore ‘operaio’! Perché lui questo è! Nulla più! La guarda la palla a testa bassa, perché è scarso e insicuro sotto questo aspetto tecnico” ha concluso Esposito.

Paolo Esposito ha quindi evidenziato quelli che, secondo lui, sono i punti deboli delle prestazioni di Meret e Rrahmani, suggerendo che questi giocatori hanno ancora molto da migliorare per essere al livello richiesto dal loro allenatore.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale