Home Calcio “La Juventus favorita dagli arbitri, Napoli sempre in credito”. Lo dice il...

“La Juventus favorita dagli arbitri, Napoli sempre in credito”. Lo dice il giornalista Paolo Esposito

Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo, difende la vittoria del Napoli contro la Juventus

La partita tra Napoli e Juventus si è conclusa con il punteggio di 2-1 a favore degli uomini di Gattuso. Numerosi commenti, soprattutto dalla parte juventina, hanno definito la vittoria del Napoli come non meritata.

Allegri e la sua squadra hanno sprecato diverse occasioni per segnare. Paolo Esposito ha invece criticato aspramente coloro che hanno minimizzato il successo del Napoli.

Secondo lui: “Poi c’è chi a Napoli, pur di avere 2 minuti di visibilità, dice sciocchezze. Ad esempio, la domenica sera si è detto che il Napoli è stato fortunato contro la Juventus e che quest’ultima non meritava di perdere a Fuorigrotta.”

Esposito ha proseguito affermando: “Ricordo a questi detrattori che in passato il Napoli ha disputato molte partite contro la Juventus che meritava di vincere, sia a Torino che a Napoli, ma non è riuscito a farlo. Magari ha pareggiato o addirittura perso per sfortuna o addirittura per gli arbitri che hanno favorito la Juventus.

Dov’era questa critica in quei momenti? Il Napoli è sempre in credito nella storia degli scontri con la Juventus. Quindi, che tacciano queste persone, talvolta incompetenti, alla ricerca di visibilità.”

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version