Esposito elogia la Salernitana nonostante la sconfitta contro il Bologna
La Salernitana è stata sconfitta dal Bologna con un pesante 3-0 in un’altra giornata negativa della stagione. Il giornalista Paolo Esposito ha però voluto evidenziare degli aspetti positivi della prestazione della squadra granata di Stefano Colantuono. Esposito ha commentato: “Nonostante il risultato a sfavore, la Salernitana di stamattina non mi è dispiaciuta. Ha creato delle occasioni per segnare e riaprire la partita. Se avesse mantenuto questo livello di gioco costantemente, avrebbe anche potuto lottare per la permanenza in Serie A, considerando che non ha mai fatto parte delle squadre direttamente coinvolte nella lotta per non retrocedere in Serie B, trovandosi costantemente all’ultimo posto in classifica.”
Ciò che Esposito sottolinea è la mancanza di continuità nel rendimento della Salernitana, che ha spesso alternato prestazioni deludenti a sprazzi di buon gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus, spunta un “mini-Spalletti”: ecco Federico, figlio di Luciano. Che sorpresa!
Napoli-Lecce: Di Lorenzo in panca, Lucca spinge su Lang. Conte ha il sorriso giusto!
Basta con le follie: a Napoli il guardalinee fa impazzire tutti!
Napoli-Juve, 7 dicembre: Conte sfida Spalletti, che duello epico!
Inoltre, Esposito fa notare che la Salernitana, pur essendo sempre stata in fondo alla classifica, non è mai riuscita a inserirsi nel gruppo di squadre che si contendono la permanenza in Serie B. Questo conferma quanto sia stata altalenante la stagione della squadra granata, che ha faticato a trovare continuità e costanza nei risultati.
In conclusione, l’elogio di Esposito alla Salernitana nonostante la sconfitta contro il Bologna mette in luce la mancanza di costanza e di determinazione che hanno caratterizzato la stagione della squadra. Se la Salernitana avesse replicato le prestazioni positive mostrate contro il Bologna in modo più regolare, avrebbe potuto avere maggiori speranze di salvarsi dalla retrocessione.

