Il conduttore Paolo Esposito ha recentemente espresso la sua opinione sulla situazione del mister Rudi Garcia attraverso i social network. Secondo Esposito, Garcia dovrebbe dimettersi, indipendentemente dall’esito della prossima partita tra Verona e Napoli.
Esposito ha affermato che non è accettabile sentire certe dichiarazioni come quelle fatte da Garcia durante una conferenza stampa al centro tecnico del Napoli. Inoltre, ha citato il presidente Aurelio De Laurentiis, sostenendo che non dovrebbe negare pubblicamente di aver parlato con l’allenatore Antonio Conte per offrirgli l’incarico di allenare il Napoli.
Esposito ha incluso anche una critica al presidente, affermando che il suo tentativo di rasserenare Garcia e il club non è andato a buon fine. Ha suggerito che sarebbe stato meglio per il presidente non dire nulla. Secondo Esposito, l’importante adesso è che il Napoli si rimetta in carreggiata e che vinca la prossima partita contro il Verona, così come il match in Champions League contro Berlino.
Tuttavia, Esposito si preoccupa per la gara del 29 ottobre contro il Milan, affermando che il Napoli ha mostrato debolezza quando l’asticella è stata alzata. Ha attribuito gran parte delle colpe di questa situazione a Garcia, sostenendo che la sua presunzione e supponenza hanno destabilizzato lo spogliatoio e il gioco del Napoli. Esposito ha fatto notare che il Napoli era un club vincente fino a pochi mesi fa, ma ora sembra aver perso il suo passo. Ha concluso affermando che Garcia deve adattarsi ai giocatori azzurri e al modo in cui giocavano prima di giugno scorso, altrimenti dovrebbe dimettersi.