lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Esposito: ”Kvara rinnoverà entro dicembre. De Laurentiis è molto infastidito…”

L’ideatore di Area di Rigore ha trattato diversi argomenti nel suo post. Tra questi anche il comunicato del Napoli su Kvaratskhelia.

Paolo Esposito, giornalista, ha condiviso il seguente post sui social: “Aurelio De Laurentiis si è trovato costretto a pubblicare il comunicato riguardante il suo calciatore Kvaratskhelia. Lo conosco molto bene, meglio di chiunque altro a Napoli e più si continua a insistere su qualsiasi cosa, più lo si mette sotto pressione, ma lui non cederà. State tranquilli. Entro Natale prossimo, Kvaratskhelia otterrà un aumento di stipendio, perché Aurelio De Laurentiis crede nella meritocrazia e riconosce che il calciatore merita di guadagnare di più, rispetto al contratto che ha firmato liberamente con il ragazzo e il suo agente nel 2022 e che è valido fino al 2027. Ma gli agenti di questo straordinario giocatore georgiano devono anche capire che non potranno chiedere di nuovo un adeguamento contrattuale l’anno prossimo”.

“A Aurelio De Laurentiis sta molto a cuore quella sconfitta e il trainer Garcia dovrà fornire spiegazioni molto rapidamente, spiegando al proprietario del Napoli cosa sia successo contro la Lazio e come abbia fatto allenare i giocatori nei giorni precedenti alla partita, nonché se abbia commesso errori in termini di carichi di lavoro. Altrimenti, non si può spiegare perché i giocatori del Napoli, dopo soli 60 minuti di gioco, erano esausti e camminavano invece di correre, mentre i giocatori della Lazio correvano fino al 95° minuto. A mio avviso, non sono stati solo degli errori tattici perché la squadra era anche troppo disorganizzata a causa della mancanza di energia e non si può giocare con 4 attaccanti contemporaneamente. Quindi i cambi apportati dal tecnico francese sono stati anche dannosi. È chiaro che qualcuno era confuso e non aveva idea di cosa stesse facendo”, ha aggiunto Esposito.

PUBBLICITA

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI