giovedì, Ottobre 31, 2024
PUBBLICITA

Esposito: “Non capiscono nulla di calcio, disquisizioni ridicole e insensate”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte pronto a rilanciare il Napoli: Fiducia ai portieri Meret e Caprile

Il nuovo Napoli di Antonio Conte ripartirà da una certezza: i due portieri. Alex Meret ed Elia Caprile hanno, infatti, la piena fiducia del mister Antonio Conte e saranno i guardiani della porta degli azzurri nella prossima stagione. Paolo Esposito, noto giornalista, attraverso i social media, ha energicamente difeso i due estremi difensori, criticando chi ne ha messo in dubbio il valore: “E poi c’è gente che fa altri mestieri e che non capisce una mazza di calcio, va in televisione non so a che titolo a parlare di calcio e dei portieri del Napoli!”.

Il Futuro di Meret e Caprile con Conte

La decisione di Conte di puntare su Meret e Caprile è stata accolta con entusiasmo dalla tifoseria azzurra. Entrambi i portieri hanno dimostrato, nel corso delle stagioni passate, di avere le qualità necessarie per competere ai vertici del calcio italiano. Alex Meret, noto per le sue parate spettacolari e la sua costanza di rendimento, sarà affiancato da Elia Caprile, giovane promessa che ha già fatto vedere ottime cose.

Paolo Esposito e la Difesa dei Portieri

Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, non ha esitato a difendere i due portieri del Napoli di fronte alle critiche ricevute. Attraverso i social, ha espresso il suo disappunto verso coloro che, senza esperienza calcistica adeguata, si permettono di giudicare Meret e Caprile: “E poi c’è gente che fa altri mestieri e che non capisce una mazza di calcio, va in televisione non so a che titolo a parlare di calcio e dei portieri del Napoli!”. Queste parole testimoniano la sua fiducia nelle scelte di Conte e nella qualità dei giocatori.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

[ultimi_articoli]
SportNapoli è in caricamento