L’attaccante stabiese si riprende dopo la lezione del Napoli! #ForzaNapoli #PartenopeiSempre #SerieA
Ah, che soddisfazione vedere un giocatore di Castellammare di Stabia, una terra nostra, così vicina al cuore del Napoli, che deve ancora digerire quella sconfitta meritata contro la nostra squadra! Io, da vero appassionato azzurro, non posso fare a meno di sorridere al pensiero: finalmente, il Napoli ha lasciato il segno, e ora questo attaccante è lì, pronto a partire titolare nell’attesissima Inter-Fiorentina, con la voglia di scrollarsi di dosso quel peso. Ma veniamo al punto, amici miei: noi partenopei sappiamo bene come si fa a rialzarsi, però spero che quella batosta gli stia ancora ballando in testa, perché il calcio è passione pura, e noi l’abbiamo servita su un piatto d’argento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juve, ennesimo cambio: Moggi non ci gira attorno, “Che pasticcio, sembra l’Inter!”
Manna ci riprova sul mercato invernale: rispunta quel vecchio obiettivo dimenticato. Lazio, resta vigile!
Napoli vola senza De Bruyne? La stoccata furba di Del Genio che evoca Conte!
Le prossime tre del Napoli? Sfide toste, io firmerei per 4 punti e via!
Immaginatevi la scena: un figlio di Castellammare, con quel sangue napoletano nelle vene, che deve guardare avanti dopo aver assaggiato la polvere per colpa del nostro Napoli. È giusto che voglia lasciarsi alle spalle quella partita, ma io, con il mio spirito indomito da tifoso, non posso che sperare che quel ricordo lo rallenti un pochino. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta di essere una forza della natura, e se lui pensa di rifarsi contro Inter o Fiorentina, beh, che ci provi pure – ma noi saremo sempre lì a ricordargli chi è il vero padrone del sud!
Alla fine, questo è il bello del nostro calcio: emozioni, orgoglio e quel tocco di rivalsa che rende tutto più epico. Forza Napoli, sempre e comunque, perché come diciamo noi, ‘o core ‘e Napoli nun se cambia maje!

