domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Il Napoli con Conte è una vera scocciatura: la replica polemica di un laziale stizzito

Ravezzani Critica il DS del Napoli? Ma Noi Azzurri...

Conte col coltello dalla parte del manico: a gennaio, decisioni clamorose che faranno tremare tutti!

#ForzaNapoliETutteLeSueStrategie: Conte al Timone con Pieni Poteri, Gennaio Potrebbe...

Conte nei guai dopo la debacle col Bologna? Il Napoli prova a difenderlo, ma i dubbi restano!

Crisi azzurra: Conte e il Napoli nel turbine, la...
PUBBLICITA

Esposito svela la differenza nascosta tra Parma Napoli e Inter PSG in Champions League

Napoli vs Parma allo Stadio Tardini: la sfida che infiammerà la domenica di Serie A! #Napoli #Parma #SerieA #Calcio #WeekendSportivo

Il celebre attore Salvatore Esposito, grande tifoso del Napoli, si è lasciato andare a qualche dichiarazione piccante sulla gara che vedrà i partenopei affrontare il Parma domenica prossima. Senza peli sulla lingua, Esposito ha sottolineato quanto questa partita non sarà una semplice sgambata per il Napoli di Conte, ma uno scontro che "promette scintille" soprattutto per come i ducali stanno vivendo una stagione complicata.

Su questa partita crucialissima allo Stadio Tardini, Esposito ha ribadito con forza che "la squadra ha bisogno di mettere in campo grinta e determinazione per non sottovalutare l’avversario", mettendo in chiaro che i rischi di una sorpresa da parte del Parma non sono affatto da escludere, anzi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La mentalità di una squadra in crisi come quella emiliana potrebbe rappresentare un ostacolo più insidioso del previsto per Napoli.

Con il calendario che si fa sempre più spietato, la sfida di domenica diventa quasi una questione di vita o di morte per mantenere il passo in classifica. Esposito, con il suo tipico modo diretto, ha poi commentato come "non ci si può permettere passi falsi quando si ambisce a qualcosa di importante, ogni punto vale oro".

Insomma, la tensione sul campo promette di raggiungere livelli elevati, con entrambe le squadre che saranno chiamate a dimostrare sul rettangolo verde chi ha davvero la stoffa per rimanere nelle zone di vertice. Dalle parole di Esposito emerge chiaro che questa non sarà una passeggiata per nessuno, ma una battaglia da affrontare fino all’ultimo minuto.