mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Il futuro di Alisson in Serie A: l’adeguata mossa di Conte per affrontare il Napoli.

Finalmente il sogno diventa realtà! Alisson Santos pronto a...

De Laurentiis in fermento: il silenzio sulla situazione avvolge il Napoli, ma i tifosi meritano di sapere la verità.

Il Napoli deve svegliarsi! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra La situazione attuale...
PUBBLICITA

Esposito: “Tutti a criticare Lukaku, ma la sua giocata è stata decisiva!”

Alla trasmissione dal vivo di Radio Punto Nuovo durante ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Carmine Esposito, notabile figura nel calcio sia come ex giocatore sia come allenatore. Discussioni si sono concentrate su Romelu Lukaku e sulle sue performance recenti con la maglia azzurra. Esposito ha dichiarato: “Da attaccante mi sarebbe piaciuto giocare con Lukaku, avete visto che palla ha dato domenica?”

L’Influenza di Lukaku in Campo

Lukaku, spesso sotto scrutinio per non essere incisivo, ha mostrato un altro lato del suo talento oltre a segnare gol decisivi. Esposito aggiunge: “Viene tanto criticato di non incidere, ma non ha fatto solamente gol, ha fornito anche un assist splendido per Raspadori.” Le parole dell’ex attaccante illustrano un lato più completo del gioco di Lukaku, sottolineando la sua intelligenza tattica e abilità nel contribuire alla squadra in modi diversi.

Napoli, Un Ambiente in Evoluzione

Parlando della situazione attuale del Napoli, Esposito ha evidenziato come l’ambiente intorno alla squadra stia cambiando: “Questo Napoli è diverso da quello dello Scudetto, che fece un anno indimenticabile e ha stravinto giocando un calcio totale in Italia. Qui forse c’è più coesione con l’ambiente, si sta creando qualcosa di unico con il tifo che è davvero…”. Queste riflessioni suggeriscono una crescita e un’evoluzione continua per il club partenopeo.

Esposito: “Avete visto che palla ha dato? Tutti a criticare Lukaku, ma è stato decisivo!”


In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Carmine Esposito, allenatore ed ex giocatore: “Da attaccante mi sarebbe piaciuto giocare con Lukaku, avete visto che palla ha dato domenica? Viene tanto criticato di non incidere, ma non ha fatto solamente gol, ha fornito anche un assist splendido per Raspadori. Questo Napoli è diverso da quello dello Scudetto, che fece un anno indimenticabile e ha stravinto giocando un calcio totale in Italia. Qui forse c’è più coesione con l’ambiente, si sta creando qualcosa di unico con il tifo che è davvero…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale