sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Espulsi Conte e Chivu finisce Parma Napoli sfiorata la rissa nel finale della partita

Caos in panchina: tecnico del Napoli espulso dopo una scenata furiosa contro il vice avversario #SerieA #NapoliDrama #Espulsione

Nel corso di una partita già tesa, il tecnico del Napoli si è reso protagonista di un episodio clamoroso degenerato in una vera e propria rissa verbale. "Il tecnico del Napoli è stato allontanato con forza" dagli ufficiali di gara dopo essersi scagliato con veemenza contro il vice allenatore della squadra avversaria. Una scena che ha fatto discutere, alimentando ulteriormente le tensioni tra le due panchine.

L’episodio è avvenuto in un momento delicatissimo della partita, quando il nervosismo in campo ha raggiunto livelli elevatissimi. Nonostante la presenza delle telecamere, il tecnico non ha esitato a perdere completamente la lucidità, lanciandosi in una sfuriata che ha costretto l’arbitro a prendere provvedimenti drastici per sedare gli animi.

Fonti vicine alla società riferiscono di un comportamento davvero fuori controllo: "si è scagliato contro il vice allenatore avversario" in modo così aggressivo da rendere inevitabile l’espulsione. Quel che resta è un episodio che sicuramente sarà oggetto di discussione negli spogliatoi e nei successivi commenti mediatici.

Dal campo arrivano solo ulteriori conferme di quanto il clima stia diventando incandescente, con il rischio che certi comportamenti escano dagli standard accettabili di una partita di calcio professionistico. L’arbitro, costretto a intervenire, ha fatto valere la legge in modo netto, frenando sul nascere quella che avrebbe potuto trasformarsi in una rissa più grande.