mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Tra balle e chiacchiere su Napoli, Inter e Milan, alla fine spunta una sola verità chiave per noi tifosi azzurri

La lotta scudetto si infiamma: Biasin accende il dibattito,...

Fedele non scherza: Chiesa è al Napoli, addio a quattro azzurri, Lukaku rilancia a marzo

Fedele rompe il silenzio: altro che chiacchiere, è ora...

Mainoo snobba il Napoli: la trattativa salta all’ultimo momento

#NapoliDeluso: Mainoo resta in Inghilterra, e noi azzurri ci...
PUBBLICITA

Espulsione a Mazzocchi, i tifosi della Lazio sfoderano…

Mazzocchi al centro della tempesta: lite bollente e espulsioni che accendono il San Paolo!

Che lite infuocata tra Mazzocchi e Marusic, espulsi entrambi per una scazzottata in campo che ha fatto saltare i nervi! Ma da qui a insultare il nostro Pasquale, ce ne vuole… Forza Napoli, sempre con te! #NapoliCuorePulsante #ForzaAzzurri

Ah, amici miei, che dolore al cuore vedere il nostro Pasquale Mazzocchi finire in pasto ai lupi per una lite che sa tanto di ingiustizia! È successo tutto in un attimo, durante la partita: Mazzocchi e quel tale Marusic si sono azzuffati come due galli nel pollaio, finendo entrambi dritti sotto la doccia per espulsione. E ora, gli epiteti volano da ogni parte contro di lui – parole pesanti, ingiurie che feriscono l’anima di un napoletano vero. Ma io, da tifoso del Napoli, dico: “Mamma mia, ma state scherzando? Pasquale è un leone, il nostro gladiatore in campo, che si batte per la maglia azzurra con tutto se stesso!”

Non è la prima volta che vediamo questi scontri caldi, e sapete una cosa? A Napoli, il calcio non è solo un gioco, è passione pura, è sangue che bolle. Mazzocchi ha solo difeso i nostri colori, forse con troppo foga, ma chi non lo farebbe per la squadra che amiamo? Quegli epiteti urlati contro di lui mi fanno arrabbiare come un vero partenopeo: “Che schifo, leavece ‘o core!” (lasciateci il cuore!). È come se stessero offendendo tutta la città, perché Mazzocchi rappresenta noi, la nostra lotta, il nostro orgoglio. Magari Marusic ha provocato, magari è stato un attimo di tensione, ma espellerli entrambi? Sembra una decisione che punisce chi ha grinta, chi non si arrende.

Io, con lo spirito di Scampia e il fuoco di Posillipo, vi dico: non ci fermiamo qui. Mazzocchi è un eroe per noi, un giocatore che dà tutto, e questi insulti non faranno altro che rafforzare la nostra unione. Forza, Napoli, rialzati e mostra a tutti che il vero calcio si gioca con il cuore, non con le parole al veleno. Viva il Napoli, sempre!

Fonte