lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Iannicelli in ansia: “Napoli, la difesa è crollata del tutto, solo disastri in vista”

Lo sfogo di Iannicelli dopo Bologna-Napoli: che rabbia, Napoli...

Starace non si trattiene: messaggio motivante alla squadra, con tag a Di Lorenzo!

Tommaso Starace, il capitano che ci rialza dopo Bologna!...

Inter-Lazio, il nostro Er Faina tuona: “77 falli e zero gialli? Arbitraggio ridicolo, non è giustizia”.

#ForzaNapoliSempre #ErFainaSchiaffoAiLaziali Lo streamer Damiano Er Faina spara a...
PUBBLICITA

Espulso Gasperini: proteste dopo il 2-0 dell’Inter, ‘Hai rovinato la partita col rosso!’

La sfida al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter si accende nei minuti finali, culminando con un episodio chiave che lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. All’82’, l’Atalanta rimane in dieci uomini dopo l’espulsione di Ederson, punito per ‘proteste’ e un ‘applauso ironico’ rivolto all’arbitro Massa, che non aveva sanzionato un presunto fallo su di lui prima di concedere un calcio d’angolo all’Inter.

La tensione sale ulteriormente all’89’, quando Lautaro Martinez segna il raddoppio per l’Inter, chiudendo virtualmente la partita. L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, non trattiene la sua frustrazione nei confronti del direttore di gara, rivolgendogli parole dure: “Hai rovinato la partita col rosso!”. Le rimostranze di Gasperini portano alla sua espulsione, aggiungendo ulteriore tensione alla serata bergamasca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Inter approfitta della superiorità numerica e della confusione creatasi, consolidando il 2-0 finale che regala loro tre punti cruciali. L’episodio chiave nel finale sarà certamente oggetto di discussione nei giorni a venire, specialmente per l’impatto sulla dinamica della partita.

“Hai rovinato la partita col rosso!”, espulso Gasperini per proteste dopo il 2-0 Inter

Atalanta in dieci all’82’ contro l’Inter. Doppio giallo in pochi secondi, per proteste e per un applauso ironico a Massa, a Ederson dopo un mancato intervento dell’arbitro su un fallo ai suoi danni e un calcio d’angolo concesso all’Inter. 

All’89’ l’Inter raddoppia con Lautaro e Gasperini s’infuria contro il direttore di gara: “Hai rovinato la partita col rosso!”. Il tecnico dell’Atalanta viene anch’esso espulso da Massa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale