La firma sul prolungamento, accompagnata da un tweet del presidente che ne certifichi l’ufficialità, sta impiegando più tempo del previsto.
Da settimane si aspetta l’annuncio ufficiale del rinnovo di Victor Osimhen a Napoli, con un contratto esteso e un notevole incremento salariale. Nonostante ciò, fino ad oggi, il comunicato ufficiale non è ancora arrivato. Si è discusso a lungo del rinnovo con il team del centravanti nigeriano, in particolare con l’agente Roberto Calenda, che ha mantenuto la sua rappresentanza anche dopo la separazione da William D’Avila. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Il motivo di questo ritardo è spiegato nell’edizione de ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola giovedì 31 agosto: “Dopo il ritiro di Castel di Sangro, c’è l’aspettativa che Victor firmi un nuovo contratto fino al 2026 con un salario più che raddoppiato, ma se l’accordo non è ancora stato ufficializzato significa che ci sono ancora alcune clausole da sistemare nel nuovo contratto”, si legge sul famoso giornale.

