Atmosfera da brividi all’Etihad per City-Napoli, nonostante lo stadio vuoto! #ChampionsLeague #EtihadStadium #Manchester
All’Etihad, l’atmosfera è già elettrica e da brividi, anche se lo stadio rimane ancora completamente vuoto. È come se gli organizzatori stessero preparando uno spettacolo per i fantasmi, con tutto pronto per l’evento serale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Il teatro che ospiterà la partita stasera è perfettamente allestito, con le tribune ‘addobbate’ con il logo della Champions e il manto erboso che appare in condizioni ottimali, come un tappeto rosso per i gladiatori del calcio.
Queste immagini da ieri a Manchester catturano l’essenza di questa preparazione meticolosa, offrendo un’occhiata a come persino uno stadio deserto possa trasmettere un brivido anticipatorio.