giovedì, Novembre 14, 2024

EURO 2024, Scozia-Svizzera 1-1: Shaqiri segna, la Svizzera punta agli ottavi di finale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La partita tra Scozia e Svizzera, valevole per la seconda giornata del gruppo A di Euro 2024, termina con il punteggio di 1-1, lasciando aperta la lotta per la qualificazione agli ottavi di finale per entrambe le squadre. Le due nazionali mantengono vivo l’interesse dei propri tifosi, con la Svizzera che totalizza 4 punti e vede vicino il passaggio del turno.

PUBBLICITA

Il Risultato delle Due Squadre

Al minuto tredici, il match viene sbloccato da McTominey che sigla l’1-0 grazie a un tiro deviato in maniera decisiva da Schar. La Svizzera non si fa attendere e risponde a tono: al minuto ventisei, Shaqiri segna un fantastico gol da fuori area, riportando il punteggio in parità.

Occasioni Mancate e Situazioni di Gioco

La ripresa vede la Scozia andare molto vicino al gol del vantaggio con Hanley, il cui tiro colpisce il palo con Sommer battuto. Nonostante l’intensità del gioco e le molteplici occasioni, nessuna delle due squadre riesce a segnare il gol decisivo, e l’incontro termina in parità.

Questo equilibrio lascia aperta la competizione nel gruppo A, aumentando la tensione e l’aspettativa per le prossime partite.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento