giovedì, Novembre 14, 2024

EURO 2024 – Slovenia-Danimarca 1-1: Eriksen segna dopo 1100 giorni dall’incubo, ma non basta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il match tra Slovenia e Danimarca, terminato con un parità di 1-1, ha visto un Christian Eriksen da favola che, tuttavia, non è riuscito a garantire la vittoria ai danesi. La Danimarca, favorita dai pronostici, si è trovata a fronteggiare una Slovenia molto attenta in fase difensiva. Nonostante lo straordinario gol di Eriksen al 17° minuto, segnato 1100 giorni dopo il suo malore agli Europei, i danesi non sono riusciti a mantenere il vantaggio. Al 77° minuto, infatti, Erik Janza ha pareggiato con un tiro potente di sinistro che ha deviato su Hjulmand, ingannando il portiere Schmeichel.

PUBBLICITA

L’Incredibile Ritorno di Eriksen

Christian Eriksen è tornato in grande stile, segnando il suo primo gol dopo un lunghissimo periodo di assenza dovuto al malore sofferto durante la scorsa edizione degli Europei. Il centrocampista del Manchester United ha sbloccato la partita al 17° minuto, dimostrando di essere ancora uno dei giocatori più talentuosi in campo. Tuttavia, il suo contributo non è bastato a garantire la vittoria alla sua squadra.

La Slovenia Resiste e Pareggia

Nonostante il vantaggio iniziale della Danimarca, la Slovenia ha dimostrato tenacia e capacità difensiva. Al minuto 77, Erik Janza è riuscito a riequilibrare il match con un tiro potente di sinistro che è finito in rete grazie a una deviazione sfortunata di Hjulmand. Questo gol ha ingannato il portiere danese Schmeichel, siglando così il pareggio finale.

Finisce in parità, 1-1 il risultato, tra Slovenia e Danimarca. Un Eriksen da favola non è bastato a far trionfare i danesi. La Danimarca partiva con i favori del pronostico, ma non hanno fatto i conti con una Slovenia attenta in fase difensiva. Ci ha pensato uno straordinario Christian Eriksen a sbloccare il risultato dopo 17 minuti, segnando dopo 1100 giorni dall’incubo del suo malore che ebbe nella scorsa edizione degli Europei. Non basta, però, il gol da favola del centrocampista del Manchester United poiché, al minuto 77, Erik Janza pareggia il match con un tiro potente di sinistro, trovando la deviazione di Hjulmand che ha ingannato il portiere Schmeichel.

Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento