#EuropaLeague: sorteggio e basta, il Bologna pesca Salisburgo, Aston Villa, Celtic e il misterioso Brann — e poi c’è il Celta in quarta fascia, roba da non crederci. #Bologna #EuropaLeague #Calcio
Il Bologna è pronto al suo esordio in Europa League, con il sorteggio che si è svolto a Montecarlo poco fa che ha svelato quelle che saranno le avversarie della formazione di Vincenzo Italiano.
I felsinei hanno pescato in prima fascia il Salisburgo, che affronteranno in casa, e l’Aston Villa, in trasferta come un anno fa in Champions.
I rossoblù, come la Roma, sfideranno il Celtic, mentre l’avversario più sconosciuto è il Brann, con i norvegesi che arriveranno in Italia per la partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Queste le 8 avversarie del Bologna
PRIMA FASCIA: Bologna-Salisburgo
PRIMA FASCIA: Aston Villa-Bologna
SECONDA FASCIA: Bologna-Celtic
SECONDA FASCIA: Maccabi Tel-Aviv-Bologna
TERZA FASCIA: Bologna-Friburgo
TERZA FASCIA: Steaua Bucarest-Bologna
QUARTA FASCIA: Bologna-Brann
QUARTA FASCIA: Celta Vigo-Bologna
Il quadro è completo: ora tocca al campo confermare quanto di buono si è visto, con qualche trasferimento europeo che promette spettacolo e qualche trasferta da preparare con cura.