lunedì, Aprile 29, 2024

Europa League, sorteggio da incubo per le italiane. L’ex Napoli si scusa: ”Mi dispiace”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sorteggio complicato per le squadre italiane in Europa League

Nyon – Questa settimana si è tenuto il sorteggio per gli ottavi di finale dell’Europa League e per le squadre italiane non è stata una buona giornata. In particolare, l’ex attaccante di Juventus e Napoli, Fernando Llorente, ha svolto un ruolo chiave nella designazione degli incontri.

Llorente ha determinato un incontro fratricida tra Roma e Milan, e ha accoppiato l’Atalanta al Liverpool di Jurgen Klopp nei quarti di finale. Questi accoppiamenti non sono stati certamente i più favorevoli per le squadre italiane rimaste in competizione europea.

Dopo essersi scusato per l’esito del sorteggio, Llorente è stato al centro dell’attenzione per la sua “sfortuna” nel determinare gli incontri delle squadre italiane.

La competitività dell’Europa League rende ogni sorteggio un momento cruciale per le squadre partecipanti, e i risultati di quest’ultima sessione non sembrano promettenti per le squadre italiane coinvolte.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS