lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Evani: ”Il Napoli è forte. Il miglior calciatore del passato? Faccio un nome”

Alberico Evani, ex calciatore, ora allenatore, ha menzionato anche il Napoli durante la sua intervista in radio.

Il tecnico ed ex calciatore Alberico Evani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Tra i temi trattati c’è stato anche il campionato italiano di Serie A: “L’Inter è la squadra più preparata e strutturata, ma credo che il Milan abbia fatto una campagna acquisti importante, nonostante la perdita di Tonali. Penso che sia più forte rispetto allo scorso anno. La Juventus non può permettersi un altro anno anonimo, senza coppe sarà protagonista. Il Napoli, nonostante le difficoltà iniziali, è forte”.

Sulla Nazionale: “Non ho seguito l’ex commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini in Arabia per una scelta personale, non volevo cambiare così radicalmente la mia vita. Solo negli ultimi 4 anni ho lavorato come collaboratore di Roberto Mancini. Ho acquisito esperienza, sono cresciuto anche nelle competenze tecniche, soprattutto con insegnanti come Sacchi e Viscidi, che sono dei veri maestri. Spero di avere l’opportunità di mostrare il mio valore”.

Sul giocatore più forte con cui ha giocato: “Se devo sceglierne solo uno, opto per Van Basten. Aveva tutto, dall’eleganza alla potenza, fino alla tecnica”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS