lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Conte parla di Copenaghen-Napoli: le sue dichiarazioni che i tifosi partenopei devono sentire

Antonio Conte caricato per la battaglia a Copenaghen: il...

Napoli spinge per il rimpiazzo di Lang contatti diretti per sigillare l’affare

Napoli accelera per il colpo vincente: non ci fermiamo...

Sorrentino fa alla napoletana e il suo gesto a Torino spacca i fan in due campinə! // Wait, no, that has an emoticon-like...

#OrgoglioNapoletano: Sorrentino e il suo capolavoro portano il SUD...

L’ex medico della Nazionale chiarisce i tempi di recupero per Politano e Rrahmani, una notizia da non perdere per i tifosi del Napoli

Aggiornamenti sugli infortuni: Castellacci parla di Politano e Rrahmani,...
PUBBLICITA

Everton ci riprova con Lukaku, e spunta la valutazione del Napoli: cosa bolle in pentola?

Lukaku nel mirino dell’Everton, che amarezza per noi azzurri! #ForzaNapoli #Calciomercato

Ebbene, qui da Napoli stiamo già fremendo per questa notizia che ci arriva come un colpo al cuore: l’Everton sembra intenzionato a riprendere Romelu Lukaku proprio in questa finestra di trasferimenti. Sì, avete capito bene, il nostro gigante belga potrebbe essere tentato da un ritorno in Premier League, e questo non può che farci stringere i pugni per la rabbia mista a passione che solo un vero partenopeo sa sentire.

Pensateci un attimo: Lukaku è quel tipo di attaccante che fa la differenza, con la sua potenza e il fiuto del gol, e se l’Everton lo chiama a casa, beh, è chiaro che dobbiamo prepararci al peggio. Ma ecco che filtra anche la valutazione fatta dal nostro amato club, quella cifra che gli inglesi dovranno sborsare se vogliono riportarselo via. Per noi tifosi, questo è un segnale che la società sta giocando d’astuzia, come al solito, per non svendere un pezzo importante della nostra rosa. Eppure, come napoletano doc, non posso fare a meno di pensare: “Ma perché deve succedere sempre così? Proprio quando stavamo contando su di lui per le battaglie in campionato!”

Insomma, è frustrante immaginare di perdere un giocatore del calibro di Lukaku, soprattutto dopo tutto l’entusiasmo che ha portato in città. Noi azzurri meritiamo stabilità, non questi colpi di scena che ci lasciano con l’amaro in bocca. Speriamo che la dirigenza tenga botta e difenda i nostri colori con il cuore che ci contraddistingue, perché il Napoli non è solo una squadra, è una passione che scorre nelle vene. Forza, ragazzi, teniamo duro e vediamo come va a finire questa storia!

Fonte