venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio

Aggiornamenti sul portiere del Napoli per la sfida contro...

Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!

AvvertimentoPartenopeo: Un giornalista locale lancia l'allarme per la sfida...
PUBBLICITA

Everton in attesa del sì del danese: diesse spera nel trasferimento

Il Direttore Sportivo Manna Sta Monitorando il Talento Brasiliano David Neres del Benfica

Il Direttore Sportivo Manna ha puntato gli occhi sull’esterno brasiliano del Benfica, David Neres. Attualmente, il DS sta continuando a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni necessarie per facilitare nuovi acquisti.

Interesse per David Neres

David Neres, esterno d’attacco del Benfica, è finito nel mirino del Direttore Sportivo Manna. La sua capacità di giocare su entrambe le fasce e il suo dinamismo lo rendono un obiettivo appetibile. Manna è attento osservatore dei progressi del giocatore, valutando attentamente l’opportunità di portarlo nella propria squadra.

Strategia di Mercato

Il club sta cercando di ottimizzare le uscite per fare spazio a nuovi rinforzi. Il processo di cessione è cruciale per poter finanziare eventuali acquisizioni, incluso un possibile trasferimento di Neres.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La dirigenza sta lavorando assiduamente su questo fronte per garantire la necessaria flessibilità finanziaria.

Prospettive Future

Manna sta delineando una strategia ben definita per la finestra di mercato in corso. L’acquisizione di giocatori come David Neres potrebbe rappresentare un passo importante verso il rafforzamento della squadra. Gli sviluppi delle prossime settimane saranno determinanti per capire se il talento brasiliano vestirà una nuova maglia nella prossima stagione.

Conclusione

Il monitoraggio di giocatori talentuosi come David Neres mostra l’ambizione del Direttore Sportivo Manna di costruire una squadra competitiva. Continuano le trattative e il lavoro dietro le quinte per potenziare il team in vista delle prossime sfide.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 00:46 — Ultima alle 00:46
  1. Oggi