Everton ci prova per McTominay? Napoli, non ti arrendi mai! #ForzaNapoli #TransferMercato #AzzurriSulPezzo
Che rabbia, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille per gli azzurri, mi trema la penna solo a pensare a questa storia. C’è una proposta importante per “strappare” Scott McTominay al nostro Napoli, e chi ci prova? David Moyes che spinge con l’Everton per accaparrarsi quel centrocampista della Scozia. Ma dai, è una cosa che fa bollire il sangue!
Immaginatevi: noi napoletani, sempre pronti a lottare contro tutti, e ora arriva questa mossa da parte di una squadra come l’Everton, che vuole portarci via un giocatore che potrebbe essere il tassello perfetto per la nostra rosa. Non è solo una questione di calciomercato, è un affronto alla nostra passione, alla nostra identità. Io, da partenopeo doc, vedo già gli scenari: McTominay con la maglia azzurra, a correre per il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – e invece questi inglesi ci mettono i bastoni tra le ruote. Moyes che spinge? E che spinge, scusate? Sembra che vogliano rubarci il pane dalla bocca, ma noi siamo fatti di stoffa più dura, no? Ricordate quante volte abbiamo dovuto combattere per i nostri eroi sul campo, e alla fine ce la siamo sempre cavata con orgoglio e grinta.
Certo, non è facile interpretare questa notizia senza un po’ di amarezza. Da un lato, fa piacere sapere che McTominay è così ambito, significa che è un giocatore di valore, uno che potrebbe dare equilibrio e forza al centrocampo napoletano. Ma dall’altro, mi chiedo: perché l’Everton deve intromettersi proprio ora? È come se stessero cercando di spegnere la nostra euforia prima ancora che inizi. Io, però, resto fiducioso, perché il Napoli ha sempre quel tocco di magia, quell’anima partenopea che fa la differenza. Forza, ragazzi, tenete duro e non fatevi sottrarre ciò che ci spetta!
In fondo, storie come queste ricordano a tutti noi tifosi che il calcio è passione pura, fatta di alti e bassi, ma con il Napoli al centro del mondo. Speriamo che questa proposta non diventi un ostacolo insormontabile, e che la società azzurra risponda come solo sa fare: con determinazione e cuore. Alè Napoli, sempre!
