#SerieAClash: L’ottava giornata porta il big match Napoli-Inter al Maradona, con tutte le dritte su come guardarlo in TV e streaming!
L’ottava giornata della Serie A si annuncia con un vero scontro dei giganti al Maradona, dove Napoli e Inter si sfidano in quello che tutti chiamano un big match. Niente di nuovo sotto il sole calcistico, ma se sei tra quelli che non vogliono perdersi lo spettacolo, preparati a una gara che promette scintille e forse qualche svista arbitrale da riderci su.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ziliani: Conte infila frecciatina a De Bruyne, “È il nuovo Eriksen”
PSV-Napoli, Er Faina contro Conte: Ha ingannato i tifosi ed è peggio di Mazzarri
I flop di Conte nel calcio: Lucca e altri tre disastri clamorosi (per ora)
Esposito attacca Conte: “Non sei al livello di Gasperini, De Zerbi o Baroni”
Per chi è stanco di perdersi nel labirinto delle opzioni televisive, ecco le info essenziali: Napoli-Inter va in onda su canali come Sky Sport e DAZN, i soliti colossi che dettano legge. Magari non è il massimo dover sottoscrivere abbonamenti, ma almeno eviti di finire a guardare replay su YouTube come un poveraccio.
In termini di streaming, l’incontro è accessibile tramite le app ufficiali di Sky Go e DAZN, perfette per chi preferisce lo schermo del telefono invece di un divano impolverato. Ricorda, se sei abile con la tecnologia, potresti anche evitare le pubblicità infinite, ma non lamentarti se il buffering ti rovina la festa – è il prezzo della modernità, no?