Quando si parla di talento nel calcio, le parole di Patrice Evra non lasciano spazio a dubbi: "Quello con più talento alla Juve? Senza dubbio Dybala". #Juventus #Dybala #CalcioTalento
Patrice Evra, uno che di calcio ne ha visto e giocato parecchio sia nel Belpaese che oltre Manica, ha fatto una confessione che farà discutere i tifosi bianconeri. Parlando dell’ex squadra, non ha avuto peli sulla lingua nel dire chi fosse il più dotato tecnicamente: "Il calciatore con più talento alla Juventus di tutti i tempi? È senza dubbio Paulo Dybala."
Questo non è un complimento scontato, considerando la lista infinita di campioni che ha vestito la maglia bianconera. Evra non ha voluto nascondersi dietro un dito e ha voluto evidenziare proprio l’abilità cristallina e la classe del fantasista argentino, capace di far impazzire le difese avversarie con la sua estrema qualità. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Il francese ha voluto stimolare un confronto importante, sottolineando il livello superiore del "10" juventino in un mare di gioielli più o meno brillanti che hanno calcato il prato dello Stadium. Dybala, a detta dell’ex terzino, incarnava “il talento puro che spesso manca nel calcio moderno, un talento che è stato difficile da trovare e valorizzare appieno nelle mani della Vecchia Signora.”
Non stupisce che proprio un giocatore così diretto e senza fronzoli come Evra vada a premiare con tanta enfasi un campione che non si limita a fare il compitino ma gioca con stile e personalità, dimostrando a più riprese di essere di un’altra categoria rispetto a molti colleghi.