lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Ex arbitro Iannone: l’intervento di Rrahmani non meritava rigore

#RigoreASanSiroScandalo: Come tifoso del Napoli, non ci sto!

Eccheppalle, un altro episodio che puzza di pesce marcio nel calcio italiano! L’ex arbitro Iannone si è espresso sul rigore regalato all’Inter durante la sfida di ieri sera contro il Napoli allo Stadio Meazza, e io, da napoletano doc, non posso fare a meno di sbottare. Insomma, è come se ogni volta che mettiamo piede a Milano, le regole si piegano per far contenti i soliti noti.

Pensa un po’: Iannone, che di arbitraggi se ne intende, ha messo in discussione quella decisione che ha fatto infuriare tutti noi. Non sto qui a negare i fatti, ma come supporter azzurro, mi domando se davvero era così evidente da giustificare un intervento del genere. Magari per qualcuno è solo un errore umano, ma per noi partenopei è l’ennesima dimostrazione che il pallone non è sempre rotondo quando si gioca in certe arene. Abbiamo lottato su ogni pallone, con il cuore e l’anima, e poi arriva un fischio che cambia tutto? No, non passa!

E non fraintendetemi, io rispetto le opinioni degli ex arbitri, ma questa volta mi sa tanto di ingiustizia bella e buona. Il Napoli meritava di più, e sentire Iannone che ci dice la sua mi fa solo crescere quella rabbia tipica di chi vive e respira per questa squadra. Forza azzurri, rialziamoci e dimostriamo che Napoli non si arrende mai!

In conclusione, episodi come questi ricordano a tutti noi quanto il calcio sia appassionante, ma anche quanto sia fragile di fronte a decisioni discutibili. Avanti Napoli, la vera vittoria è nel nostro spirito indomito.

Fonte