Ex scout del Manchester City rompe il silenzio: “La mia parabola è iniziata che da poco il City aveva cominciato ad ingranare, fino a Guardio…” #ManCity #Calcio #IntervisteSportive
Carlo Cancellieri, ex capo scout del Manchester City, è stato ospite in diretta durante una trasmissione radiofonica, offrendo uno sguardo retrospettivo sulla sua esperienza con il club inglese. Con un tocco di ironia tipica di chi ha visto i cambiamenti rapidi nel mondo del calcio, le sue parole rivelano un percorso professionale legato all’ascesa della squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
In particolare, “La mia parabola è iniziata che da poco il City aveva cominciato ad ingranare, fino a Guardio …”, Cancellieri ha toccato un nervo sensibile per i fan del calcio, evidenziando come le fortune di una squadra possano cambiare in fretta, con un velo di cinismo su quanto sia facile saltare sul carro dei vincitori.
Questa dichiarazione, per quanto incompleta, sottolinea il dinamismo del calcio moderno, dove ruoli come quello di scout possono essere tanto gloriosi quanto volatili, lasciando spazio a riflessioni su come il successo non arrivi mai per caso in questo business spietato.