#Benedetti senza peli sulla lingua: «Il Napoli ha 25 titolari» — occhio a Meret, Milinkovic, Roma, Milan e Juventus. #SerieA #Napoli #Calcio
Silvano Benedetti, ex dirigente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
“Buongiorno ha attitudine ad appoggiare la squadra e diventa l’uomo in più soprattutto nelle situazioni di arrembaggio finale, sarà sempre decisivo nelle fasi concitate, tra assist o gol, ci sarà spesso. Il Napoli sarà tra le favorite, ha una rosa ampissima e bisogna ragionare anche da grande squadra. Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Oggi come fai a toccare un portiere come Meret, però hai anche Milinkovic che come fai a tenerlo fuori? Il Napoli ha 25 titolari. Occhio alla Roma che rispecchia il mantra di Gasperini, anche il Milan è un’avversaria importante e mai sottovalutare la Juventus”.
Nelle sue parole emergono chiaramente i riferimenti a Buongiorno, al portiere Meret, a Milinkovic, alla profondità della rosa del Napoli con “25 titolari” e l’attenzione verso Roma (con richiamo a Gasperini), Milan e Juventus.