Silvano Benedetti non le manda a dire sulla carriera di Milinkovic-Savic: un inizio fiacco al Toro! #Calcio #SerieA #Milinkovic
Silvano Benedetti, dirigente sportivo con le idee chiare, ha fatto il suo ingresso in onda durante Radio Goal, trasmissione in diretta su Kiss Kiss Napoli. Con un tono diretto e senza peli sulla lingua, ha offerto un’analisi schietta sul percorso professionale di un calciatore che non sempre parte col botto.
In particolare, Benedetti ha sottolineato come la storia di Milinkovic-Savic nel club granata non sia stata esente da inciampi iniziali. “Effettivamente la carriera di Milinkovic-Savic al Toro è partita in sordina, era il secondo di Siri …”
Questa dichiarazione, pronunciata con il solito stile brutale dei veri intenditori, evidenzia le difficoltà che certi talenti affrontano alle prime armi, senza tanti giri di parole o ipocrisie. Nel mondo del calcio, dove i secondi posti spesso significano poco, Benedetti non esita a puntare il dito su realtà scomode, ricordandoci che non tutti i campioni nascono pronti.