mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Infortunio Anguissa, attenzione alle bufale: Conte segna una data che conta per noi napoletani

#ForzaNapoli, quando rivedremo Anguissa in campo? Occhio alle bufale...

Come godersi il Napoli contro Chelsea: opzioni tv e streaming gratuiti per i tifosi azzurri

#ForzaAzzurriSulMaradona: I partenopei pronti a sfoderare il cuore per...

Nottingham ci prova con 20 milioni per Olivera, e Conte replica dritto al punto

Nottingham Forest ci prova con Olivera: non toccheranno il...
PUBBLICITA

Ex DT Venezia: “Conte valorizzi il pari, il Napoli ha rischiato grosso”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, l’ex direttore tecnico del Venezia, Paolo Poggi, ha analizzato il recente incontro tra Venezia e Napoli, terminato in parità. “Non sono sorpreso dal pari del Venezia contro il Napoli. Ho sentito tante voci che davano per già vinta la partita da parte degli azzurri, ma i lagunari sono una squadra che sanno creare problemi a tutti.” Poggi ha sottolineato la recente buona forma del Venezia che, come evidenziato dalle loro recenti prestazioni, è riuscita a sottrarre punti anche all’Atalanta. “Il Venezia vive un buon momento di forma e ha tolto punti anche all’Atalanta. Ha raccolto meno di quello che meritava finora, nel finale poteva persino vincerla contro il Napoli.

Poggi ha poi invitato l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, a non sottovalutare il valore di questo pareggio: “E proprio per questo, Conte non deve buttare via il pareggio del Penzo.” L’ex direttore tecnico ha infatti lodato la capacità del Venezia di mettere in difficoltà una delle squadre di vertice del campionato, dimostrando di essere una forza da non sottovalutare nelle sfide future.

Ex dt Venezia: “Conte non deve buttare via il pari, il Napoli ha rischiato di perderla”


In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Paolo Poggi, ex DT del Venezia: “Non sono sorpreso dal pari del Venezia contro il Napoli. Ho sentito tante voci che davano per già vinta la partita da parte degli azzurri, ma i lagunari sono una squadra che sanno creare problemi a tutti. Il Venezia vive un buon momento di forma e ha tolto punti anche all’Atalanta. Ha raccolto meno di quello che meritava finora, nel finale poteva persino vincerla contro il Napoli. E proprio per questo, Conte non deve buttare via il pareggio del Penzo.

L’Inter…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale