In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, l’ex direttore tecnico del Venezia, Paolo Poggi, ha analizzato il recente incontro tra Venezia e Napoli, terminato in parità. “Non sono sorpreso dal pari del Venezia contro il Napoli. Ho sentito tante voci che davano per già vinta la partita da parte degli azzurri, ma i lagunari sono una squadra che sanno creare problemi a tutti.” Poggi ha sottolineato la recente buona forma del Venezia che, come evidenziato dalle loro recenti prestazioni, è riuscita a sottrarre punti anche all’Atalanta. “Il Venezia vive un buon momento di forma e ha tolto punti anche all’Atalanta. Ha raccolto meno di quello che meritava finora, nel finale poteva persino vincerla contro il Napoli.”
Poggi ha poi invitato l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, a non sottovalutare il valore di questo pareggio: “E proprio per questo, Conte non deve buttare via il pareggio del Penzo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino trema prima del Napoli: Due titolari a rischio, Baroni in allarme
Saviano sconvolto: un giocatore del Napoli lo inquieta, Hojlund lo fa impazzire
Idolo sportivo beccato in relax “storico”: dove l’hanno sorpreso in pigra domenica!
Torino si rinforza: Politano e Buongiorno pronti, Rrahmani torna a infastidire l’Inter
Ex dt Venezia: “Conte non deve buttare via il pari, il Napoli ha rischiato di perderla”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Paolo Poggi, ex DT del Venezia: “Non sono sorpreso dal pari del Venezia contro il Napoli. Ho sentito tante voci che davano per già vinta la partita da parte degli azzurri, ma i lagunari sono una squadra che sanno creare problemi a tutti. Il Venezia vive un buon momento di forma e ha tolto punti anche all’Atalanta. Ha raccolto meno di quello che meritava finora, nel finale poteva persino vincerla contro il Napoli. E proprio per questo, Conte non deve buttare via il pareggio del Penzo.
L’Inter…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale