Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, è intervenuto nella trasmissione “Salite sulla giostra” su Stile TV per esprimere il suo parere sul recente incontro tra Napoli e Inter. Secondo D’Avino, "L’Inter non si è espressa secondo il suo valore a Napoli perché non riusciva a palleggiare. Ha perso tantissime seconde palle". Ha inoltre ammesso, "devo essere sincero, il Napoli non mi è piaciuto tantissimo dal punto di vista del gioco".
Considerazioni sul Napoli e il suo cammino
D’Avino ha continuato con una riflessione sulla stagione del Napoli: "Sono più rammaricato però per il mancato successo sul Como" e ha messo in guardia contro l’eccessivo entusiasmo: "vedo troppo trionfalismo, il cammino è ancora lungo, bisogna restare concentrati". Secondo lui, il Napoli ha l’opportunità di approfittare del momento di difficoltà delle altre squadre: "Le squadre ora stanno arrancando per cui il Napoli ha l’occasione di allungare".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Immagine:
Queste dichiarazioni offrono spunti interessanti in vista dei prossimi impegni di campionato per il Napoli, che sembra avere ancora margini di miglioramento secondo l’ex esperto del club.
Ex fisioterapista Napoli: “Con Conte si vede che c’è un’altra gamba, non c’è stato calo fisico”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli: “L’Inter non si è espressa secondo il suo valore a Napoli perché non riusciva a palleggiare. Ha perso tantissime seconde palle e devo essere sincero, il Napoli non mi è piaciuto tantissimo dal punto di vista del gioco. Sono più rammaricato però per il mancato successo sul Como e vedo troppo trionfalismo, il cammino è ancora lungo, bisogna restare concentrati. Le squadre ora stanno arrancando per cui il Napoli ha l’occasione di allungare e già…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale