L’ex difensore di Napoli e Venezia, David Giubilato, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio dove ha espresso la sua opinione sulla partita di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Giubilato ha analizzato la sfida che attende i nerazzurri nei quarti di finale, dichiarando: “Sì, possiamo dire di sì, anche se non è del tutto vero. L’Inter è ormai abituata a giocare in Champions League ad alti livelli. È un percorso iniziato con Simone Inzaghi, che sta portando avanti con grande continuità.”
Il Cammino dell’Inter
Secondo Giubilato, la squadra di Simone Inzaghi ha mostrato crescita e maturità nel torneo. “Affronterà questa sfida come ha affrontato tutte le altre in Champions. L’Inter ha giocatori di grande esperienza e sa come gestire le pressioni di partite di questo calibro.”
La Partita con il Bayern
Leggi di più su
Calcio
David ha aggiunto che il match contro il Bayern rientra nelle difficoltà che la competizione offre, ma non rappresenta necessariamente l’unico esame importante per i nerazzurri nel loro cammino. Potrebbe interessarti
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!
Il doppio ex Giubilato: “Napoli nettamente superiore, con la giusta cazzimma non ci sarà storia”
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto David Giubilato, ex difensore, tra le altre, di Napoli e Venezia.
L’Inter è approdata ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco. Crede che questo possa essere il primo vero esame per i nerazzurri in questa competizione? “Sì, possiamo dire di sì, anche se non è del tutto vero. L’Inter è ormai abituata a giocare in Champions League ad alti livelli. È un percorso iniziato con Simone Inzaghi, che sta portando avanti con grande continuità. Affronterà questa sfida come ha affrontato tutte le…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale