Alessandro Monfrecola, intermediario di Hirving Lozano nell’operazione che lo ha portato al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Stile Tv, per commentare la carriera del messicano e il suo impatto sulla squadra partenopea. Monfrecola ha sottolineato i numerosi aspetti positivi del suo trasferimento.
Il Transfer di Lozano
‘L’operazione è stata una grande opportunità sia per il giocatore che per il club’, ha affermato Monfrecola, evidenziando come il Napoli abbia beneficiato della velocità e della determinazione di Lozano. L’intermediario ha ricordato anche il modo in cui il calciatore messicano si sia adattato rapidamente al calcio italiano, diventando una pedina importante nello scacchiere di diversi allenatori del Napoli.
Impatto sul Napoli
‘Lozano ha dimostrato di essere una risorsa fondamentale’ durante le sue stagioni in Serie A, portando con sé esperienza internazionale e una mentalità vincente. Monfrecola ha voluto sottolineare l’importanza del calciatore all’interno del club e come il suo arrivo abbia coinciso con un periodo di successi significativi per la squadra.
Le parole di Monfrecola evidenziano il grande lavoro svolto dietro le quinte per assicurare che Lozano avesse tutte le condizioni favorevoli per esprimere al massimo il suo talento, contribuendo in maniera significativa ai successi del Napoli.
Lozano, l’ex intermediario: “Manca uno come lui, ma al Napoli consiglio un attaccante”
Alessandro Monfrecola, intermediario che ha curato il passaggio di Lozano al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Stile Tv.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale