martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Pescara ci tenta con Insigne, idea folle e Verratti che prova a convincerlo – chissà che pazzia!

Insigne al Pescara? Ma che pazzia è questa, azzurri?...

Mister Conte in conferenza: le sue idee sulla sfida Napoli-Chelsea per noi tifosi

#ForzaNapoliCarica! Conte prepara la battaglia contro il Chelsea, e...

Pulivo bagni in un caos per pochi euro e ho risposto a tono al presidente del Napoli

#ForzaNapoliSempre: Un aneddoto sul nostro presidente che accende la...

Torino e due club su Mazzocchi: quando Napoli rischia di perderlo per sempre

#ForzaNapoliSempre Mazzocchi potrebbe salutarci, ma non è ancora il...
PUBBLICITA

Ex presidente Juve sul ritorno di Conte: “Sarebbe bello ma impossibile, come una cena con la Bellucci…”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a ‘Radio Punto Nuovo’ durante il programma ‘Punto Nuovo Sport’. Cobolli Gigli ha espresso la sua opinione sul recente pareggio del Napoli, dichiarando che non è stato sorpreso dal risultato. Secondo lui, "affrontare ora squadre in lotta salvezza è più complicato di affrontare una big", enfatizzando la competenza degli allenatori italiani nel preparare le loro squadre per ottenere punti cruciali. Ha menzionato come Conte, ex tecnico bianconero, fosse consapevole di tali sfide, avendo avvisato i propri giocatori in occasione di una conferenza stampa.

Prestazioni recenti di Juventus e Bologna

Cobolli Gigli ha poi commentato le recenti prestazioni della Juventus, suggerendo che nel loro ultimo incontro a Firenze mancava la determinazione necessaria per evitare una prestazione deludente. Ha sottolineato: “Dovevano saperlo meglio Motta e la Juventus, invece, che a Firenze sono andati in campo senza mordente e hanno fatto una figura da pere cotte…”

Analisi della situazione

Continuando con i suoi commenti, ‘Crisi Juventus? Oggi è una squadra…’, lasciando intendere che la squadra deve affrontare diverse difficoltà. Le parole di Cobolli Gigli aggiungono una prospettiva critica sulla situazione attuale della Juventus e sul panorama competitivo del campionato italiano.

Ex pres. Juve: “Ritorno Conte? Bello ma impossibile, come se io andassi a cena con la Bellucci…”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus: “Il pareggio del Napoli non mi ha sorpreso. Affrontare ora squadre in lotta salvezza è più complicato di affrontare una big. I nostri allenatori sono formidabili e sanno sempre come strappare punti. Conte lo sapeva bene e infatti aveva avvisato tutti in conferenza stampa. Dovevano saperlo meglio Motta e la Juventus, invece, che a Firenze sono andati in campo senza mordente e hanno fatto una figura da pere cotte…

Crisi Juventus? Oggi è una squadra…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale