Eziolino Capuano, allenatore del Taranto, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli sottolineando la necessità per il Napoli di avere un tecnico capace di gestire le pressioni. Capuano ha elogiato il gioco del Bologna e l’emergente tecnico Thiago Motta, sottolineando che il Napoli ha la capacità di battere qualsiasi avversario nonostante le difficoltà.
Il tecnico ha evidenziato l’importanza di trovare un allenatore di spessore in grado di risollevare le sorti della squadra dopo un anno deludente.
La sfida contro il Bologna
Capuano ha sottolineato l’ottimo momento di forma del Bologna, guidato da Thiago Motta, e la trasformazione della squadra rispetto alle settimane precedenti. Ha evidenziato la complessità della partita per il Napoli, ma ha espresso fiducia nella capacità della squadra partenopea di ottenere la vittoria.
Capuano ha ribadito l’importanza di trovare un allenatore di grande esperienza e personalità per il Napoli, in grado di gestire al meglio le pressioni e di ridare entusiasmo alla squadra dopo una stagione deludente.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale