giovedì, Settembre 26, 2024
PUBBLICITA

Eziolino Capuano ha selezionato il suo nuovo team.

E’ ufficiale l’addio di Eziolino Capuano al Taranto. Il mister, noto per il suo temperamento e per la sua grande esperienza nel campionato di Serie C, è pronto ad intraprendere una nuova avventura in terra pugliese. Il suo legame con il Taranto si è dunque interrotto, lasciando spazio a nuove sfide e opportunità nel mondo del calcio.

Nuova Squadra, Nuove Sfide

Capuano, che ha guidato il Taranto con dedizione e passione, è ora alla ricerca di una nuova panchina dove poter mettere a frutto la sua vasta conoscenza del gioco. Il mister non ha ancora svelato il nome del club interessato ad assicurarsi i suoi servigi, ma le voci di mercato non mancano. ‘In attesa di conferme ufficiali, i tifosi sono già in fermento per conoscere quale sarà il futuro della loro amata squadra.’

PUBBLICITA

Dopo l’addio al Taranto, il mister ha dichiarato: “Ringrazio tutti per il supporto dimostrato. Porterò sempre nel cuore questa esperienza.” Con queste parole, Capuano ha salutato ufficialmente la squadra e i tifosi, lasciando però intendere che il meglio deve ancora venire.

Impatto sul Taranto

L’addio di Eziolino Capuano avrà sicuramente un impatto significativo sulla strategia e sulle dinamiche interne del Taranto. La società dovrà ora individuare un nuovo allenatore in grado di continuare il percorso di crescita. ‘L’addio di Capuano apre un capitolo tutto nuovo per il club, con la dirigenza già al lavoro per trovare il giusto sostituto.’

Nel frattempo, il Taranto dovrà affrontare le prossime sfide con una rinnovata determinazione e un occhio attento al mercato, sia in entrata che in uscita. Con un nuovo mister al timone, la squadra punta a mantenere alta la concentrazione per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI