venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Eziolino Capuano Infiammato: “Diffusione Non Autorizzata di Un Mio Audio, Vergognatevi!”

    L’allenatore del Taranto, Eziolino Capuano, si è aperto in una conferenza stampa alla vigilia della partita di calcio contro il Monopoli.

    Capuano sul rispetto della sua dignità

    Ha affermato: “Mi ritengo di avere raggiunto un’età di certo non giovane. Nella mia esistenza ho dovuto affrontare una serie di avversità, ma nessuno ha mai avuto l’audacia di mettere in discussione la mia dignità. La mia personalità ha sicuramente influenzato la mia carriera professionale”.

    Il suo impegno nel lavoro

    Spiega ulteriormente, il suo impegno e dedizione nel lavoro sono evidenti a tutti. Poi aggiunge, “sono abituato a tollerare le frustrazioni. Quando fai bene devi essere mentalmente forte, altrimenti rischi di perdere il controllo.

    Focus sul lavoro con la squadra

    “Il mio obiettivo principale è di concentrarmi sul lavoro con la mia squadra e di realizzare traguardi di grande rilievo.

    Dedizione a Taranto e ai suoi colori

    Insiste sul suo impegno nei confronti della città di Taranto e dei suoi colori e promette: “Faremo tutto il possibile per rappresentarli al meglio.
    Conclude poi con un’affermazione di indifferenza verso i critici, dicendo: “Se ci sono persone che traggono divertimento dalle mie difficoltà, è un problema loro”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche