giovedì, Novembre 14, 2024

Eziolino Capuano non andrà all’Avellino: “Ha trovato un accordo con un’altra squadra”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il vulcanico allenatore ex Taranto, Eziolino Capuano, era stato accostato anche all’Avellino di patron D’Agostino.

PUBBLICITA

Nuova Opportunità in Vista per Eziolino Capuano?

L’ex tecnico del Taranto, noto per il suo carattere vulcanico e il suo stile di gioco aggressivo, è ora al centro di nuove speculazioni che lo vedrebbero vicino a un trasferimento all’Avellino. Anche se nulla è stato confermato ufficialmente, il legame tra Capuano e la squadra di D’Agostino sembra farsi sempre più concreto.

Le Voci su Capuano e l’Avellino Crescono

Negli ultimi giorni, le voci riguardanti un possibile ingaggio di Capuano da parte dell’Avellino sono cresciute sempre di più, alimentate da indiscrezioni e commenti raccolti negli ambienti calcistici. La figura di Capuano sembra suscitare interesse non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per il carattere deciso e la passione con cui guida le sue squadre.

“Eziolino Capuano, lo scorso anno allenatore del Taranto, potrebbe a breve diventare il nuovo mister del Foggia. L’Avellino di patron D’Agostino ha deciso di non affondare il colpo su quest’ultimo e continuare per il momento con Biancolino, tenendo in stand by la pista che porta all’allenatore Massimo Rastelli”, il messaggio pubblicato da Gerardo Fasano.

 

In attesa di conferme ufficiali, tifosi e appassionati del mondo del calcio continuano a seguire con attenzione ogni sviluppo della vicenda, sperando in un annuncio che potrebbe dare una svolta interessante alla prossima stagione dell’Avellino.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento