Napoli caccia un centrocampista: spunta Fabbian, il nome che nessuno si aspettava! #Napoli #Calciomercato #SerieA
Il Napoli è in piena frenesia per rinforzare il centrocampo, e stavolta non stiamo parlando di qualche superstar pagata a peso d’oro. La squadra partenopea sta setacciando il mercato come avvoltoi, alla ricerca di talenti che non costino un occhio della testa, e il nome emerso è quello di Giovanni Fabbian – un tizio che, diciamocelo, sembra più un personaggio di un fumetto che un vero rinforzo.
Fabbian, che potrebbe essere l’ennesimo esperimento low-cost del club, sta attirando attenzione per le sue prestazioni discrete in campionati meno blasonati. Ma andiamo, quanti di voi lo conoscevano prima d’ora? Sembra che il Napoli stia puntando su giocatori che non facciano troppo rumore, forse per non disturbare il sonno dei tifosi con sogni troppo ambiziosi. Intanto, le trattative procedono sotto traccia, con l’obiettivo di chiudere un affare che non finisca in un disastro come al solito.
Restate sintonizzati, perché nel calciomercato, ogni nome nuovo è una scommessa: potrebbe essere un colpo geniale o solo un altro buco nell’acqua.