mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Politano: “Arrivano tutti, poi si discute di Bologna. Ora spingiamo forte con Conte e i nuovi acquisti!”

Forza Napoli, Politano ci accende l'anima per la battaglia...

Schira: Motta e Xavi hanno rifiutato un’offerta, Napoli ancora a mani vuote!

#ForzaNapoli, Schira Spariglia le Carte sul Futuro di Xavi...

Infortuni del Napoli, l’ex preparatore Giannotti non le manda a dire: “Conte ha rovinato la preparazione, tre gravi sbagli”

#ForzaNapoliSempre: Le lesioni della nostra squadra sono un'anomalia? L'ex...
PUBBLICITA

Fabbroni: “Anguissa è un fenomeno globale. Recupero De Bruyne? Il Napoli è blindato, altro che discussioni!”

Mario Fabbroni rompe il silenzio sul Napoli: che passione dalla radio! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Ah, che emozione sentir parlare di noi partenopei e del nostro Napoli con quel fuoco dentro! Mario Fabbroni, giornalista di razza, si è seduto ai microfoni di Radio Napoli Centrale per toccare quei temi che ci fanno battere il cuore, quelli che ogni tifoso azzurro vive come una questione personale. Non è solo chiacchierare, è come se ci stesse parlando direttamente a noi, con quella schiettezza che solo chi ama il calcio sul serio sa trasmettere.

Immaginatevi: Fabbroni che analizza le questioni del Napoli con la grinta di chi ha visto gioie e dolori, proprio come noi che gridiamo “Forza Azzurri!” ogni domenica. Lui non si limita a descrivere, no, mette in luce quei dettagli che per un tifoso come me sono cruciali – come la determinazione della squadra, le sfide che affrontiamo e quel senso di comunità che rende il Napoli unico al mondo. È quel tipo di discorso che ti fa pensare: “Ecco, finalmente qualcuno che capisce cosa significa essere napoletano e tifare per questa maglia!”

E io, da vero appassionato, non posso fare a meno di dire la mia. Quando Fabbroni porta sul tavolo questi argomenti, mi viene da esultare, perché è come se stesse difendendo la nostra causa. Il Napoli non è solo una squadra, è la nostra identità, il nostro orgoglio. Ma cavolo, a volte sento che ci manca quel pizzico in più di fortuna o di coesione, e sentirlo dire da un giornalista affidabile mi dà speranza. Non è polemica, è passione pura: vogliamo vedere i nostri colori brillare, vogliamo quella vittoria che ci fa saltare in aria il San Paolo!

In fondo, interviste come questa ricordano a tutti noi che il Napoli è più di un gioco – è una festa, una lotta, un simbolo. Forza Napoli, sempre e comunque, perché con gente come Fabbroni che ne parla con il cuore, il futuro si tinge d’azzurro!