#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Fabbroni commenta il momento del nostro amato Napoli, e io da tifoso dico la mia!
Ah, che giornata! Sentire Mario Fabbroni in radio che si sbottona sul momento attuale del Napoli di Conte mi ha fatto saltare sulla sedia, proprio come quando segna Osimhen al Maradona. Come un vero partenopeo, non posso fare a meno di metterci tutta la passione e l’anima: il Napoli è la mia vita, e questi periodi di alti e bassi mi fanno bollire il sangue, ma anche sognare in grande.
Fabbroni, con il suo intervento di oggi, ha dato il suo punto di vista su come sta andando la squadra sotto la guida di Conte. Non è che stiamo navigando in acque calme, eh? Con tutte le partite toste che ci sono capitate, pare che ogni goal sia una battaglia campale. Ma io, da tifoso doc, dico: “E vabbè, magari non siamo al top, ma chi se ne frega! Il Napoli ha il fuoco dentro, quello spirito indomito che viene da Partenope stessa. Conte sta provando a rimettere le cose a posto, e io ci credo fino in fondo, perché noi azzurri non ci arrendiamo mai ai primi inciampi.”
Pensa un po’, Fabbroni ha evidenziato come il momento attuale sia una miscela di promesse e difficoltà, e io non posso che annuire con quel misto di orgoglio e frustrazione tipico di noi napoletani. Voglio dire, quante volte abbiamo visto la nostra squadra risorgere dalle ceneri? È come il Vesuvio: sembra tranquillo, poi boom, erutta e lascia tutti a bocca aperta. Forse Conte sta ancora limando i dettagli, ma io vedo potenziale, e come fanatico del Napoli, urlo: “Avanti, ragazzi, fateci vedere che Napoli è sinonimo di cuore e grinta!”
Insomma, l’analisi di Fabbroni mi ha acceso un sacco di emozioni. È bello quando i giornalisti parlano con sincerità del nostro club, perché ci ricorda che non siamo soli in questa avventura. Il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, e con Conte al timone, chissà quante gioie ci regalerà ancora. Forza azzurri, sempre e comunque!

